Persiana blindata Scurone

La persiana blindata Scurone è la naturale evoluzione della serie Classica assicurando una totale ed indiscussa protezione e resta un modello perfettamente adattabile ai più caratteristici contesti abitativi contribuendo a determinare lo stile di un’edificio.


MATERIALI:
telaio e persiana in acciao pre-zincato

SISTEMA DI CHIUSURA:
Anta principale: chiusura mediante serratura di sicurezza a chiusura triplice e bloccaggio serratura mediante cilindro di sicurezza a profilo europeo a chiave unificata.
Anta secondaria: chiusura mediante paletti,superiore ed inferiore, in acciaio Inox Ø 13mm azionati da catenacci a leva indipendenti.

La persiana Blindata Scurone è rifinita con particolari componenti in ABS color nero di nostra produzione per la chiusura dei fori anta e telaio e per ottenere una separazione statica tra le parti di contatto evitando strofinio con possibilità di usura della verniciatura ottenendo la massima rifinitura del prodotto.

Le ante presentano cerniere incuneate e bloccate da punti di saldatura all’interno dell’acciaio. N. 2 cerniere per anta nestra n.3 cerniere per anta porta finestra.

Per impedire lo scardinamento, lungo i lati delle cerinere sono fissati dei rostri anti-scardino in acciaio INOX che all’atto della chiusura si inseriscono in apposite cavità del telaio migliorando la resistenza allo scardinamento. N. 2 rostri anti-scardino per anta finestra n.3 rostri anti-scardino per anta porta finestra.

Per la Persiana Blindata Scurone di serie è predisposta la martellina linea confort elegantemente tampografata con copricilindro in alluminio estruso colore nero. È possibile scegliere altri accessori o sistemi di sicurezza.