Persiana blindata Orientabile

Innovativa persiana in acciaio con lamelle orientabili oscuranti. Una vera evoluzione anche in termini di estetica e armonia delle forme: il disegno delle lamelle dona all’infisso un aspetto raffinato.


MATERIALI:
telaio e persiana con lamelle orientabili in acciao pre-zincato

SISTEMA DI CHIUSURA:
Anta principale: chiusura mediante serratura di sicurezza a chiusura triplice e bloccaggio serratura mediante cilindro di sicurezza a profilo europeo a chiave unificata.
Anta secondaria: chiusura mediante paletti, superiore ed inferiore, in acciaio Inox Ø 13mm azionati da catenacci a leva indipendenti.

I profilo anta è formato da una progressiva sistemazione di lamelle bloccate da un sistema molla-blocca tappo.

Le ante presentano cerniere, composte da 3 lembi incuneate e bloccate all’interno del telaio. N.2 cerniere per anta finestra N.3 cerniere per anta porta finestra
Per impedire lo scardinamento, lungo i lati delle cerinere sono fissati dei rostri anti scardino in acciaio INOX che all’atto della chiusura si inseriscono in apposite cavità del telaio migliorando la resistenza allo scardinamento. N.2 rostri anti scardino per anta finestra n.3 rostri anti scardino per anta porta finestra.

Per la Persiana Blindata Orientabile di serie è predisposta la martellina linea confort elegantemente tampografata con copricilindro in alluminio estruso colore nero. È possibile scegliere altri accessori o sistemi di sicurezza.