Combinato Ferro-Ferro

Modello top della gamma Fer Art certificato classe IV nel sistema antieffrazione. È un sistema che riesce a combinare in modo sorprendente estetica e maggiore sicurezza.


MATERIALI:
-telaio e grata apribile in acciao pre-zincato
-persiana a lamelle fisse in acciaio pre-zincato

SISTEMA DI CHIUSURA:
Anta principale: chiusura mediante serratura di sicurezza BUNKERLOCKS con elevate caratteristiche antiscasso. Presenta solidi catenacci autobloccanti composti da 2 ganci dentati contrapposti che possono essere azionati dalla maniglia o nel modello senza maniglia direttamente dal cilindro.
Anta secondaria: chiusura mediante paletti, superiore ed inferiore, in acciaio Inox Ø 13mm azionati da catenacci a leva indipendenti.

APERTURA-CHIUSURA DEL COMBINATO FERRO-FERRO
Al fine di agevolare l’utilizzo, è stato progettato un particolare sistema di chiusura a richiamo mediante n.2 magneti posti all’estremità superiore ed inferiore dell’anta persiana, che per le proprietà della materia svolge funzione di aggancio con l’anta della grata che a sua volta, in corrispondenza dei magneti presenta un piattino in acciaio, permettendo la chiusura solida delle ante. Inoltre per la chiusura è stato ideato un sistema di perfetto ancoraggio con aggancio tra anta persiana e anta grata apribile ai paletti di chiusura, rendendo le parti un unico corpo ermeticamente chiuso e ottenendo il top della sicurezza.

combinatoferroferropost